AP 60 Sportfly

“Una moderna interpretazione delle classiche linee del brand: il nuovo 60 Sportfly innova ancora di più la linea Austin Parker con un pozzetto e una poppa inediti.
La reinterpretazione della zona poppiera non ha solo finalità estetiche ma permette di fruire di ampi spazi all’aperto, in particolare la spiaggetta risulta un’estensione del pozzetto che si presta ad essere utilizzato nella comune vita di bordo.”

Una moderna interpretazione delle classiche linee del brand: il nuovo 60 Sportfly innova ancora di più la linea Austin Parker con un pozzetto e una poppa inediti.
La reinterpretazione della zona poppiera non ha solo finalità estetiche ma permette di fruire di ampi spazi all’aperto, in particolare la spiaggetta risulta un’estensione del pozzetto che si presta ad essere utilizzato nella comune vita di bordo.

leggi tutto

Ampi prendisole a prua e sul flying bridge, completano gli spazi all’aperto.
Il layout interno è disponibile nelle versioni a tre e quattro cabine.
Un ampio e luminoso disimpegno da accesso alle cabine, le ospiti a prua e l’armatore a poppa.
L’attento sfruttamento dei volumi ha permesso di ottenere una comoda cabina armatoriale a centro barca, senza riduzioni di altezza, pur tenendo bassa la linea di coperta con evidenti risultati estetici e di tenuta al mare, conseguenza del baricentro mantenuto basso.
Grazie ad un’ottima carena, e all’impiego di motori Volvo Penta con trasmissione IPS, il 60’ Sportfly garantisce ottime prestazioni, bassi consumi ed eccellente manovrabilità.

Pur trattandosi di uno yacht di oltre 18 metri, le caratteristiche sono tali che può essere condotto e gestito dall’Amatore e dalla sua famiglia.

chiudi