Menu

Strumenti personali



36 Open

"Bella, stabile, facile da condurre e maneggevole, l’Austin Parker 36, è ideata per il piacere di navigare nel comfort anche nella categoria “natanti”. A bordo offre ambienti confortevoli e tanto spazio in rapporto alle dimensioni. Con due Volvo Penta di 260 cavalli raggiunge una velocità massima di oltre 36 nodi. La coperta e gli interni si caratterizzano per la grande abitabilità: altezza degli ambienti e dimensione dei letti adeguate, presenza di divanetti, aree prendisole e numerosi gavoni per la stiva di tutti i tipi di oggetti. Le sue caratteristiche la rendono a tutti gli effetti un luxury tender per grandi yacht. " Read More

Austin Parker 36 Open (natante)

L’Austin Parker 36 è costruita secondo gli abituali standard qualitativi del cantiere con ambienti confortevoli e tanto spazio per una comoda vita di bordo. Il pozzetto è un campione di spazio, il più grande della sua categoria.

Stabile, facile da condurre e maneggevole, è l’imbarcazione ideale, per godersi il mare: è presente una giusta inclinazione nella virata, è agile e ruota bene su se stessa da ferma solo invertendo il senso di marcia dei due motori.

Per facilitare ulteriormente le manovre si può optare in versione “joystik” con sistema IPS di Volvo Penta, in modo da semplificare la guida anche per i neofiti che si avvicinano alla nautica.

 Il design è equilibrato, sintesi perfetta di una progettazione molto accurata che regala al nuovo gioiello Austin Parker un aspetto elegante e slanciato.

Anche il layout è disposto attentamente: la zona ormeggio di poppa è separata dal pozzetto, il portello di accesso alla sala macchine è di grandi dimensioni per una eccezionale accessibilità ai motori, gli ampi vani tecnici separano i locali motori dalla zona abitabile per migliorare il comfort acustico.

Un sistema idraulico apre la poppa si può aprire,  dando accesso alla plancetta in un piano continuo di calpestio a pelo d'acqua.

La dinette è trasformabile e dispone di un comodo e luminoso bagno con doccia separata per piacevoli crociere giornaliere, nel rispetto della privacy.

Una vasta scelta di accessori consente importanti personalizzazioni grazie ad optional che permettono all’armatore di concepire la barca su misura per  interpretare la propria idea di vita in mare.

Dotata di tetto apribile in tela o da una chiusura in cristallo, l’ Austin Parker 36 offre una soluzione che garantisce protezione totale dagli agenti atmosferici, pur conferendo grande luminosità e ariosità al pozzetto,  può disporre di cucina interna attrezzata e di un generatore di corrente. E’ possibile scegliere tra la propulsione con piede poppiero o sistema IPS.

La velocità supera i 36 nodi, mentre per planare ne bastano poco meno di nove, il range di crociera è quindi molto ampio; mentre per i consumi, con 2 motori (Volvo Penta da 260 cavalli) sotto i 100 lt/h alla massima velocità e solo 23 lt/h alla minima.