Menu

Strumenti personali



Range

36 Open
Bella, stabile, facile da condurre e maneggevole, l’Austin Parker 36, è ideata per il piacere di navigare nel comfort anche nella categoria “natanti”. A bordo offre ambienti confortevoli e tanto spazio in rapporto alle dimensioni. Con due Volvo Penta di 260 cavalli raggiunge una velocità massima di oltre 36 nodi. La coperta e gli interni si caratterizzano per la grande abitabilità: altezza degli ambienti e dimensione dei letti adeguate, presenza di divanetti, aree prendisole e numerosi gavoni per la stiva di tutti i tipi di oggetti. Le sue caratteristiche la rendono a tutti gli effetti un luxury tender per grandi yacht.
48 Sundeck
Concepito e ispirato dagli elementi che caratterizzano la classica linea Austin Parker, il 48’ Sundeck sviluppa soluzioni e concetti di stile che si ritrovano nei modelli superiori della gamma. La linea è inconfondibile e richiama immediatamente all’ormai consolidata livrea bianco-blu che Fulvio De Simoni ha immaginato fin dal primo modello, sceso in acqua nel 2008, accentuando però la modernità dello yacht, in particolare negli allestimenti interni.
54 Open
Solidità, sicurezza, ma anche affidabilità, stile, innovazione, sono tutte qualità che identificano l’Austin Parker 54 Open: caratterizzato da valenze stilistiche impresse nel progetto dall’ Architetto Fulvio de Simoni. Uno yacht elegante che abbina a un gusto classico e retrò soluzioni tecnologiche contemporanee.
54 Fly
L’Austin Parker 54 Fly S è il più piccolo dei Flying Bridge della gamma, racchiude nel suo stile spazi e dettagli dalle caratteristiche classiche abbinate a soluzioni innovative. Le linee generali sono imponenti con sovrastrutture importanti e al tempo stesso slanciate per non appesantire il layout complessivo. Sicura e rilassante la navigazione grazie agli assetti equilibrati fra potenza della motorizzazione e linee di carena.
64 Fly
Sicuro, elegante, possente. L’AustinParker 64 Fly S è nata per affrontare la crociera in tutta serenità e per godersi tranquille vacanze sul mare. Mai, come su questa barca, la teoria degli spazi allargati diventa realtà, con soluzioni che la rendono molto abitabile, tanto che si ha la sensazione di trovarsi a bordo di uno yacht di ben maggiori dimensioni.
72 Fly
L’Austin Parker 72 Fly, rappresenta l’ammiraglia della gamma e combina doti di affidabilità a prestazioni importanti. A bordo convivono soluzioni tradizionali e soluzioni moderne con elettronica di ultima generazione. Si tratta di uno yacht di 22 metri, raffinato e sobrio dove l’equilibrio e la piacevolezza delle linee accoglie il flying bridge senza farne pesare l’imponenza. Uno con il quale essere eleganti, contare su grandi spazi, avere prestazioni di rilievo e ottime doti di navigazione: perfetta per la lunga crociera e ben pensata nella divisione degli ambienti che invitano a viverla intensamente con molti ospiti a bordo.
74' FLY new
Austin Parker 74 fly S è la prima unità della nuova linea di yacht da 74 'a 104' La nuova Austin Parker 74 fly S è uno yacht elegante e di grandi dimensioni, con un “bow space” a prua molto ampio e innovativo. La vita a bordo è confortevole anche grazie alle ampie walk-around laterali. L’ apertura superiore del flybridge ha doppio accesso: dal pozzetto e dalla salone principale. La piscina Jacuzzi, posizionata sul flybridge, testimonia la classe e l'elegante design della barca. Lo yacht dispone di una piattaforma idraulica per l ‘accesso all’acqua e di un grande hangar che può contenere oltre al tender, jet-ski e altri accessori nautici.

Azioni sul documento